STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town – Nuovi dettagli per i personaggi

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town

Marvelous! ha rilasciato tanti nuovi dettagli per i personaggi di STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town, che arriverà in Giappone il 17 ottobre su Nintendo Switch.

La software house ha svelato alcune novità riguardanti i personaggi con cui potremo intraprendere una relazione sentimentale all’interno del gioco, e sono:

  • Mary – ama i libri e sta attualmente scrivendo un romanzo. Lavora al banco della libreria di suo padre, ed è molto amichevole con tutti i potenziali clienti;
  • Elli – ragazza seria e gran lavoratrice. Al momento aiuta all’interno dell’ospedale della città, sperando di poter continuare fino a diventare un’infermiera. Il suo fratellino Yuu sta sempre combinando guai;
  • Gray – fabbro in addestramento, che diventa estremamente burbero quando ha a che fare con suo nonno e suo maestro Saibara. In genere si lamenta sempre ed è spesso rude, ma cambierà atteggiamento dopo aver conosciuto il protagonista;
  • Doctor – il dottore di Mineral Town. Pensa sempre ai suoi pazienti ed è la persona che gode di più fiducia all’interno della città. Si preoccupa per la sua personalità troppo seria, e cerca in ogni modo di essere più affabile per i suoi pazienti.

Prima di lasciarvi ad una ricchissima galleria di immagini vi ricordo che il titolo verrà rilasciato anche in Europa, anche se per ora non c’è ancora una possibile finestra di lancio. Se volete saperne di più su STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games