Story of Seasons: rivelata la data di uscita europea

Story of Seasons: rivelata la data di uscita europea

Nintendo annuncia finalmente una data di uscita europea per Story of Seasons, l’ultimo capitolo della saga di Bokujō Monogatari di Marvelous!, precedentemente nota in occidente con il nome di Harvest Moon (ora appartenente a Natsume, che ha sviluppato una nuova linea di titoli con questo nome).

Questo nuovo titolo per Nintendo 3DS vedrà quindi la luce il prossimo 8 gennaio 2016, pochi giorni dopo la fine delle vacanze natalizie. Tuttavia, non è ancora chiaro se la compagnia distribuirà il gioco in formato pacchettizzato o se dovremo accontentarci unicamente di un’edizione digitale diffusa tramite Nintendo eShop. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Nintendo of Europe via Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games