UPPERS potrebbe arrivare su PlayStation 4

UPPERS

Sbuca sulla rete la probabilità che UPPERS, beat’em up di Marvelous! per PS Vita mai uscito dai confini del Giappone, possa presto arrivare in occidente su PlayStation 4.

Da qualche ora è infatti emerso che la ACB, ente di classificazione dei videogiochi in Australia simile al nostro PEGI, abbia dato una votazione al titolo facendo dunque intendere un suo arrivo in occidente. Inoltre grazie a questa classificazione possiamo capire che si tratta di una nuova versione del titolo sviluppata dallo studio Honey∞Parade Games di Kenichiro Takaki che verrà rilasciata su PlayStation 4.

Nonostante ci siano state diverse voci su un suo possibile rilascio, è dal 2016 che UPPERS è rimasto confinato in Giappone. Per quanto la classificazione dell’ACB ci dia degli spunti interessanti dovremo aspettare una conferma da parte di Marvelous! e, fino ad allora, prendere questa notizia con le pinze.

Fonte: ACB via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games