DARK SOULS III: intervista a Hidetaka Miyazaki di From Software

DARK SOULS III: intervista a Hidetaka Miyazaki di From Software

Questa settimana Famitsu ha pubblicato un’intervista a Hidetaka Miyazaki, il director della serie DARK SOULS per From Software, rivelando alcuni dettagli su DARK SOULS III, il nuovo capitolo della saga che uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC all’inizio del 2016.

Come sarà il mondo di DARK SOULS III?

“La sensazione che qualcosa sia finita e il senso di distruzione saranno più forti.”

Ci saranno cambiamenti nel design di base?

“DARK SOULS III è un capitolo molto vicino a DARK SOULS II, quindi ne manterremo gli elementi essenziali.”

Parlando delle armi e dell’azione:

“Abbiamo espanso la costruzione del personaggio con nuove opzioni, senza però stravolgere le sensazioni che trasmette la serie. Abbiamo aggiunto elementi di azione che possono contribuire a migliorare il senso di gioco di ruolo, come per esempio il fuoco rapido con l’arco e il miglioramento della transizione dall’azione di rotolamento a quella della camminata.”

“La velocità dell’azione è leggermente aumentata rispetto ai precedenti due giochi ed è stata bilanciata così da potersi muovere più intuitivamente.”

“Ci sono un po’ meno mappe rispetto a DARK SOULS II ma sono tutte in una scala molto più grande.”

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games