UPPERS potrebbe arrivare su PC

UPPERS - Recensione

UPPERS, il beat’em up di Marvelous! e Kenichiro Takaki uscito nel 2016 per PlayStation Vita ed esclusivamente in Giappone, potrebbe avere un porting per PC.

Recentemente la compagnia ha annunciato che quest’estate VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- avrà un pòrting per PC aggiornato a 60 FPS e 1080p e molti fan hanno richiesto lo stesso trattamento anche per UPPERS.

Intervistata da DualShockers, Marvelous! Europe ha dichiarato che una versione per PC di UPPERS sarebbe una mossa alquanto dispendiosa e rischiosa, anche perché è stato sviluppato in maniera diversa da VALKYRIE DRIVE e ci sarebbero anche i costi di un’eventuale traduzione. Tutto dipenderà dal successo della trasposizione per PC di VALKYRIE DRIVE, che potrebbe spronare il team a compiere un’altra conversione.

In attesa di novità vi lasciamo ricordandovi la trama del gioco. Qui invece trovate la nostra recensione.

UPPERS

Ranma Kamishiro è un ragazzo annoiato che ha sempre vissuto nella ricchezza più sfrenata, nonostante non abbia molta esperienza nel combattimento possiede una notevole abilità nelle arti marziali ed una forza incredibile. Ambientato a Last Resort, un’ isola remota la cui popolazione è costituita prevalentemente da fuorilegge, Ranma dovrà far sfoggio di tutte le sue abilità per riuscire a tornare vivo a casa. UPPERS permetterà ai giocatori di girovagare liberamente per l’isola alla ricerca di nuovi avversari ed utilizzando combo non convenzionali potrete ridurre gli avversari letteralmente in poltiglia! Inoltre, più i colpi saranno acrobatici e più le ragazze del gruppo vi supporteranno, permettendovi in questo modo di ottenere più forza, nuove mosse speciali e più energia!

Fonte: Marvelous! via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games