DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Trailer per Murata

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Trailer di annuncio per Murata

Sebbene non sia il più importante o rilevante personaggio presente nalla serie DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba, il buon Murata è riuscito nella grande impresa di diventare uno dei personaggi giocabili di DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, come anticipato da Shonen Jump.

Oggi, come di consueto, Aniplex e CyberConnect2 hanno rilasciato in rete tutto il materiale multimediale dedicato a questo personaggio che, così come gli altri, sarà selezionabile all’interno della Versus Mode proposta dal gioco.

Se vi siete persi i personaggi precedentemente annunciati, ad oggi le compagnia ci hanno introdotto Tanjiro (Hinokami Kagura), Kyojuro Rengoku, Shinobu Kocho, Sabito e Makomo, Tomioka, Zenitsu e Inosuke, e Tanjiro e Nezuko.

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2021 in Giappone e Asia, con quest’ultima che presenta anche la lingua inglese. Che sia in arrivo anche un annuncio Occidentale?

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Trailer Murata

Fonte: Aniplex, CyberConnect2 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.