DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan – Due trailer per Sabito e Makomo

DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan - Due trailer per Sabito e Makomo

Dopo i leak tratti dal nuovo numero di Shonen Jump, Aniplex e CyberConnect2 hanno rilasciato nuovi trailer e screenshot di DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan, titolo tratto dal manga cult ideato da Koyoharu Gotōge e pubblicato in Italia da Star Comics, dedicati a Sabito e Makomo.

I due ragazzi con la maschera di volpe incontreranno Tanjiro durante i duri allenamenti imposti da Urokodaki sul monte Sagiri; anche loro utilizzano la Respirazione dell’acqua come il protagonista, essendo stati, a loro volta, allievi del suo severo maestro.

Sabito e Makomo saranno utilizzabili nella modalità Versus e si aggiungono al roster composto al momento da Sakonji Urokodaki, Giyu Tomioka, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira, Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado.

DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan – Sabito Trailer

DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan – Makomo Trailer

DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan uscirà nel corso del 2021 in Giappone su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Al momento non è stato ancora annunciato l’arrivo in Occidente del titolo.

Fonte: Aniplex, CyberConnect2 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Fra Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*