DEMON SLAYER approda su VVVVID

DEMON SLAYER

Oltre alla terza stagione di Attack on Titan, alla seconda di ONE PUNCH MAN, Pop Team Epic e Tokyo Ghoul in italiano, VVVVID ospiterà anche la nuova serie animata DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba.

Per il momento si tratta solo di un annuncio privo di qualsiasi data, ma nei prossimi giorni il portale di streaming gratuito svelerà ogni dettaglio sull’appuntamento settimanale per questa serie tratta dal manga di Koyoharu Gotōge, pubblicato in Giappone su Shonen Jump e in Italia da Edizioni Star Comics, proprio a partire da questo mese.

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 1: LEGAMI… DI SANGUE!

Ad aprile uno dei più attesi e celebrati shonen manga di quella straordinaria fucina di successi chiamata «Weekly Shonen Jump»: DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, una sorprendente storia a tinte sovrannaturali ricca di pathos, azione, avventura ed emozioni.
Considerato uno dei “quattro nuovi grandi re” di «Shonen Jump», sta vivendo un periodo di crescente popolarità in Giappone, forte dei circa tre milioni di copie vendute e di una serie animata prevista per aprile e i cui primi 5 episodi usciranno in anteprima il 29 marzo nei cinema nipponici. Siete pronti a farvene
conquistare anche voi?
Tanjiro si mette in viaggio per vendicare la morte dei suoi familiari e cercare una cura per la sorella minore Nezuko, trasformata in demone da una creatura malvagia. Il legame che unisce i due ragazzi sarà abbastanza forte da sconfiggere i feroci istinti cannibali da cui Nezuko è ora invasa? Tanjiro riuscirà a salvarla e a sterminare i demoni malvagi?
Dal 10 aprile non perdete DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, in libreria, fumetteria e Amazon!

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un’avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Dal 10 aprile DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 1 sarà finalmente disponibile in libreria, fumetteria e Amazon!

Sfogliate online in anteprima le prime pagine di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 1 a questo link!

Koyoharu Gotouge nasce il 5 Maggio, ed esordisce come mangaka nel 2014, ottenendo la 3a posizione nel concorso “Jump’s Golden Future Cup” con la storia autoconclusiva Monju shiro kyodai, che viene così pubblicata sulla celebre rivista «Weekly Shonen Jump». Nel 2015 realizza un’altra storia autoconclusiva, sempre per «Weekly Shonen Jump», e l’anno successivo inizia la pubblicazione di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba, la sua prima opera seriale, destinata a diventare in breve tempo una delle preferite dai lettori di «Jump».

BIG 40
DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 1
Koyoharu Gotouge
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50
Data di uscita: 10/04/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822613158

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: VVVVID

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*