La seconda stagione di ONE PUNCH MAN approda su VVVVID

ONE-PUNCH MAN

Tramite un annuncio a sorpresa via Crunchyroll è stato ufficializzato l’arrivo della seconda stagione del fortunatissimo adattamento anime di ONE PUNCH MAN sul servizio di streaming anche in Europa. In quasi tutti i paesi la serie arriverà su Crunchyroll.

Contrariamente a quanto si dice nell’annuncio però, in Italia per continuare a vedere le avventure del fortissimo Saitama dovremo usare VVVVID, piattaforma streaming di proprietà di Mperience, che in collaborazione con Dynit aveva già acquistato i diritti per la prima stagione; il primo episodio è già disponibile in Simulcast.

E’ stato inoltre annunciato che nelle versioni Blu-ray e DVD della seconda stagione di One Punch Man sarà presente un’OVA inedito della durata di dieci minuti circa.

Fonte: Crunchyroll, VVVVID via Anime News Network

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*