DEMON SLAYER: il brano Akeboshi di LiSA è tra le “Song of the Year”

DEMON SLAYER: il brano Akeboshi di LiSA è tra le "Song of the Year"

La coppia DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba e LiSA continua a essere inarrestabile, con l’artista nipponica che celebrare sempre nuovi traguardi con ogni brano che realizza per ciascun adattamento anime dell’opera di Koyoharu Gotōge.

A offrirle un nuovo riconoscimento stavolta è stato Akeboshi, il brano che LiSA ha composto per la stagione dell’anime dedicata al Mugen Train Arc attualmente in corso, che è stata eletta una delle Song of the Year nel corso del 63rd Japan Record Awards.

Akeboshi fa da opening a questa sorta di stagione 1.5 dell’anime, che vuole rinarrare gli eventi già visti nel film DEMON SLAYER The Movie: Il Treno Mugen, ma spalmandoli in sette episodi destinati alla TV, aggiungendo di tanto in tanto qualche scena inedita non vista nella pellicola originale.

Per noi occidentali, la serie è disponibile per la visione gratuita sul portale Crunchyroll.

Fonte: Mainichi Shimbun via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.