DEMON SLAYER: ecco la figure ARTFX J di Kotobukiya dedicata a Kyojuro Rengoku

DEMON SLAYER: ecco la figure ARTFX J di Kotobukiya dedicata a Kyojuro Rengoku

La linea di figure statiche ARTFX J di Kotobukiya si arricchisce di un nuovo prodotto, ancora una volta dedicato alla popolare opera DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotōge. A essere riprodotto stavolta in tutta la sua fiammeggiante potenza è Kyojuro Rengoku, Pilastro (Hashira) della fiamma, che si mostra finalmente in forma completa e colorata.

Attesa in Giappone per novembre 2021, questa ARTFX J è in scala 1/8, alta circa 22,5 cm, e viene venduta alla modica cifra di 15.100 Yen, ovvero qualcosa come 115 €.

Kyojuro Rengoku è uno dei personaggi al centro del film DEMON SLAYER The Movie: Mugen Train, campione di incassi in Giappone e da poco arrivato negli USA (dove ha totalizzato ottimi risultati), e annunciato per l’Italia da Dynit senza però godere ancora di una data di uscita.

Siete interessati ad accaparrarvi la ARTFX J dedicata a Rengoku? Allora potreste provare a cercare il suo pre-order in uno dei siti consigliati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Kotobukiya via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*