DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Trailer e immagini per l’arco Mugen Train

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles Mugen Train Arc

L’uscita di DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles si avvicina sempre di più, e Aniplex sa bene che questo è il momento giusto per continuare la promozione del gioco attraverso nuovo materiale multimediale. Quello che ci viene proposto oggi è un nuovo trailer, accompagnato da relativa galleria di immagini, dedicate all’arco Mugen Train, ovvero quella porzione di storia su cui è stato creato l’omonimo film campione di incassi in Giappone.

Sapevate che proprio Mugen Train verrà riadattato in sette episodi per la serie TV anime? Potete leggere tutti i dettagli dedicati nell’apposita notizia!

Proprio qualche giorno fa è stato annunciato che sei demoni giocabili sarebbero stati rilasciati post-lancio in via del tutto gratuita, due personaggi per aggiornamento. Inoltre, sebbene di base il gioco giri a 30 fps, le versioni PS5, Xbox Series X e PC riceveranno un aggiornamento che permetterà di giocare a 60 fps.

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles è atteso dal 15 ottobre in tutto il mondo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.

Mugen Train Arc Trailer

Fonte: Aniplex via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*