DEMON SLAYER Stagione 3 si mostra in un nuovo video promozionale

DEMON SLAYER Stagione 3 anime

Il recente evento Kimetsu no Utage: Yūkaku-hen ha visto la diffusione di un nuovo video promozionale di DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba Stagione 3, la continuazione della serie TV anime che andrà stavolta a narrare il Swordsmith Village Arc (Katanakaji no Sato-Hen) proposto dal manga.

L’anime riprenderà il proprio corso in data ancora sconosciuta, con nessun cambiamento sia come staff di produzione che in quanto cast di doppiatori.

La serie manga DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è pubblicata in Italia da Star Comics, mentre l’adattamento anime ci è giunto anche in forma doppiata grazie a Dynit.

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Fonte: Kimetsu no Utage: Yūkaku-hen via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.