DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Online il secondo trailer

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles

Aniplex e CyberConnect2 ci regalano oggi il secondo trailer di DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, il primo titolo per console dedicato all’apprezzatissima serie del maestro Koyoharu Gotōge.

Atteso in Giappone dal 14 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, il gioco verrà messo in vendita in varie edizioni: Standard (retail e digitale), Limited Edition (solo retail) e Deluxe Edition (solo digitale).

Scopriamole insieme!

Standard

Acquistando una delle copie in prima edizione del gioco in formato retail, sarà possibile ricevere un adesivo speciale per le IC card.

Ogni acquisto dell’edizione digitale include un codice di early access per sbloccare Tanjiro Kamado in versione Kimetsu Gakuen, mentre gli acquisti da PlayStation 4 includeranno anche gli avatar di Tanjiro e Nezuko e un tema dinamico dedicato al gioco. Le prenotazioni includono anche un codice di early access per Giyu Tomioka e Shinobu Kocho da Kimetsu Gakuen, mentre le prenotazioni da PS4 includeranno anche un avatar di Tanjiro (Final Selection).

Limited Edition

La Limited Edition di DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles sarà disponibile solo in formato retail per PlayStation 4, e incliderà una copia del gioco, una mini figure multi-stand, più dei codici per sbloccare vari oggetti in-game, come l’early access dei personaggi giocabili Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke in versione Kimetsu Gakuen, un set di 13 avatar, il costume Butterfly Mansion Patient per Tanjiro, Zenitsu e Inosuke, 8.000 Kimetsu Points, e un tema dinamico. Le prime edizioni offriranno anche un adesivo per le IC card.

Deluxe Edition

La Deluxe Edition di DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles sarà disponibile in formato digitale per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam, e offrirà tutti i contenuti digitali offerti dalla Limited Edition (fatta eccezione per la mini figure multi-stand).

Il gioco metterà a disposizione due modalità da poter affrontare: Solo Play Mode e Versus Mode, Nella Solo Play Mode sarà possibile rivivere le avventure di Tanjiro viste nel corso della serie anime. La storia partirà dal Kamado Tanjirou Risshi Arc, dove il protagonista si unirà al Demon Slayer Corps e affronterà vari demoni, e si concluderà al Mugen Train Arc proposto dal film record ai botteghini giapponesi. Nella Versus Mode, invece, sarà possibile assemblare un team di due personaggi per scendere in campo e affrontare intense battaglie. Il roster proporrà combattenti sia dalla serie originale che dallo spin-off Chuukou Ikkan!! Kimetsu Gakuen Monogatari, per un totale di 18 personaggi. Sono supportate anche battaglie online tra due giocatori.

Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è fissata anche per l’Asia, con una versione che presenterà il supporto alla lingua inglese. Purtroppo ancora non ci è dato sapere se questa uscirà lo stesso giorno dell’edizione Giapponese. Inoltre, ancora non è presente alcun annuncio occidentale.

Detto questo, non ci resta che lasciarvi in compagnia del secondo trailer di questo attesissimo titolo. Buona visione!

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Trailer #2

Fonte: Aniplex, CyberConnect2 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*