DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan – Tanjiro (Hinokami Kagura) si mostra in un trailer

Tanjiro (Hinokami Kagura) in DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan

Tanjiro in versione Hinokami Kagura, ovvero la Danza Del Dio del Fuoco usata dal protagonista nel corso della serie, sarà giocabile nella Versus Mode offerta dal videogame per console DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan. Tanjiro è stato uno dei primi personaggi a essere annunciati per questo titolo, ma nella sua forma base, ovvero con il moveset basato sul respiro acquatico.

I personaggi giocabili proposti dal titolo stanno aumentando a vista d’occhio. Oltre a questa versione del protagonista, ad oggi sono stati annunciati Shinobu Kocho, Sabito e Makomo, Tomioka, Zenitsu e Inosuke, e Tanjiro e Nezuko.

DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan è in arrivo in Giappone su PlayStation 5, Xbox Series X | S, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam, nel corso del 2021.

Fonte: Aniplex, CyberConnect2 via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.