Bershka e Pokémon insieme per una collezione esclusiva

Bershka e Pokémon

Per festeggiare il successo del film cinematografico di POKÉMON Detective Pikachu, Nintendo Italia e Bershka annunciano una nuova collaborazione che porta da oggi, in tutti i punti vendita d’Italia, una collezione esclusiva di capi d’abbigliamento che includono t-shirt e camicie a tema Pikachu: ammiriamole negli scatti disponibili di seguito.

DA BERSHKA UNA CAPSULE COLLECTION DEDICATA A POKÉMON

Nintendo festeggia la collezione presso lo store Bershka di C.so Vittorio Emanuele a Milano

31 maggio 2019 – Sappiamo tutti quanto Pokémon sia presente nel cuore (e sugli schermi) di piccoli e grandi fan, per questo Bershka ha deciso di celebrare l’uscita del film Pokémon: Detective Pikachu con una capsule collection dedicata. Tra le creature dell’universo Pokémon, Pikachu è forse il personaggio più popolare e amato, quindi perché non onorare il piccolo Pokémon giallo con stile?

Da oggi, venerdì 31 maggio, è Pokémon mania in tutti i Bershka d’Italia! La collection presenta una palette di colori che vanno dal giallo al nero e al blu per una serie di capi che soddisfano la nostalgia della moda anni 2000. Tra questi una camicia oversize gialla unisex con dettagli in stile tribale e immagini di Pikachu, un body giallo dedicato alle ragazze a stampa Pikachu abbinato a pantaloni sportivi neri, una T-shirt nera con un Pikachu blu in modalità scossa elettrica e tanto altro.

Approfittando del lancio della nuova capsule collection, Nintendo ha creato uno spazio all’interno dello store Bershka di C.so Vittorio Emanuele a Milano dove, da oggi per tutto il weekend, i clienti avranno a disposizione alcune postazioni Nintendo Switch dove poter giocare con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! e immergersi completamente nel mondo Pokémon.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, sono tra i giochi tra i più belli e innovativi mai realizzati sul mondo dei Pokémon. Gli Allenatori Pokémon avranno la possibilità di tornare a Kanto, la primissima regione che ha dato il via alla serie, e di catturare i Pokémon con un metodo intuitivo e divertente ispirato all’app Pokémon Go, che prevede di mimare il gesto del lancio della Poké Ball. Proprio per questo è stato creato un Joy-Con, i controller di Nintendo Switch, con la forma della storica Sfera Poké, che permette anche di portare i propri Pokémon fuori casa. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games