SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Edizione Limitata annunciata per l’Europa

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal

Marvelous Europe diffonde un comunicato stampa che annuncia l’arrivo di un’edizione limitata chiamata “Bountiful Beauties” per il suo SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, remake del primo titolo per Nintendo 3DS giunto in Occidente, che arriverà in Europa su PlayStation 4 nel corso del prossimo autunno.

Questa edizione limitata conterrà, oltre alla copia fisica del gioco PS4, la colonna sonora su disco, l’artbook, dei portachiavi speciali e un set di DLC che include il personaggio bonus di Yumi. La Limited Edition è già prenotabile tramite lo store online della compagnia al prezzo di 79,99 sterline (circa 90 €). La versione standard del gioco, invece, può essere acquistata in formato fisico dal medesimo negozio al prezzo di 34,99 sterline inglesi (circa 40 €), un prezzo decisamente allettante.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Bountiful Beauties Edition – Contenuti

  • SENRAN KAGURA Burst Re:Newal PS4 Game
  • SENRAN KAGURA Burst Re:Newal Soundtrack Collection
  • SENRAN KAGURA Burst Re:Newal Art book
  • Six “Busty Bestie” Keychains with Display Stands
  • DLC Voucher for the following content
    • Burst Girls Uniform
    • Old Hanzo Uniform
    • “Lovey Dovey” Diorama Pose
    • Playable Character Yumi & Prologue Chapter

Questa nuova edizione del gioco sviluppata dal neonato studio di Takaki, HONEY∞PARADE Games, vede una serie di DLC inediti che hanno come protagoniste le ragazze approdate successivamente nell’universo di SENRAN KAGURA come Yumi, Miyabi e le altre studentesse di Hebijo e Gessen. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*