SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Localizzazione in vista

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal

Come regalo di Natale un po’ anticipato, XSEED Games nel mese di dicembre aveva portato la nostra attenzione sui titoli in arrivo per il 2018 come segnalato in questo articolo. Da allora non si è saputo più nulla, lasciando i giocatori nell’attesa di nuove informazioni per titoli tanto desiderati almeno fino alla giornata di oggi con l’annuncio di una trasmissione dedicata alle novità in arrivo, con SENRAN KAGURA Burst Re:Newal tra le star più gettonate.

Se nel primo teaser la seconda icona era solo parziale, il banner attuale non può che dare più certezza al ritorno delle note shinobi sull’ammiraglia Sony, al fianco dell’otome English Detective Misterya che per i fan sarà una nuova e meravigliosa perla. Ma non finisce qui, perché la terza silhouette non fa altro che pizzicare ulteriormente la nostra curiosità lasciandoci in attesa di un comunicato più sostanzioso di quanto inizialmente atteso, permettendo ai giocatori di farsi nuove domande e di dar vita alle teorie più disparate. Voi a cosa puntate? Ci sono titoli nella vostra memoria che potrebbero coincidere con l’immagine in questione?

La trasmissione è quindi prevista per venerdì 16 marzo ore 15:00 PT, che nel nostro fuso orario corrisponderà alle 23:00. Si prospetta una serata meravigliosa, tenete pronto il caffè.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games