Shinobi Refle: SENRAN KAGURA annunciato per Nintendo Switch

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA

Durante il Nintendo Direct nipponico Marvelous! ha annunciato Shinobi Refle: SENRAN KAGURA, enigmatico titolo per Nintendo Switch che verrà rilasciato in esclusiva digitale su eShop.

La software house non ha annunciato una possibile finestra di lancio oltre al generico 2017, e non ha svelato molti dettagli sul gioco, ma ha rilasciato un breve video di annuncio che ci spiega quale sarà il nostro obiettivo. Questo spin-off sembra infatti essere un’evoluzione della famosissima modalità Dressing Room della serie, in cui potremo sfruttare la funzionalità HD Rumble dei Joy-Con per “sentire” tra le nostre mani le morbide curve delle nostre shinobi preferite. Ma vediamo insieme il trailer di annuncio. Qui il sito ufficiale.

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA – Trailer di annuncio

https://youtu.be/zs_qbf4Nnzw

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.