XSEED Games anticipa tre titoli non ancora annunciati per il 2018

XSEED Games

Quei bricconcelli di XSEED Games sanno bene come far parlare di sé: quale miglior modo se non mettere la pulce nell’orecchio ai fan attraverso una semplice immagine che, abilmente, svela un po’ troppo?

Stiamo parlando dell’ultimo simpatico tweet della compagnia che, per promuovere l’ultimo giorno dedicato al Q&A, ha pubblicato una sorta di locandina con la presenza di diversi celebri titoli la quale localizzazione è attesa per il 2018.

Nella parte inferiore dell’immagine possiamo infatti notare la line-up ufficiale già annunciata, che include Sakuna: Of Rice and Ruin per PlayStation 4 e PC, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II per PC, Zwei: The Arges Adventure per PC e Shantae: Half-Genie Hero per Nintendo Switch. A destare sospetti e a far drizzare le orecchie ai fan sono però state le tre immagini misteriose poste sull’estrema destra e sinistra, trasformate in silhouette nere per nascondere quelli che sembrerebbero essere dei titoli la quale localizzazione non è stata ancora ufficializzata dalla compagnia.

Il mondo del web ha già cominciato, ovviamente, a vociferare e a fare previsioni: l’utente Saphirax di ResetEra avrebbe ad esempio individuato nella seconda silhouette le forme di English Detective Misterya, un otome pubblicato da Marvelous! su PSP nel 2013 e su PlayStation Vita nel 2016, mentre sulle pagine del forum di XSEED Games l’utente banballow ipotizza che l’ultima immagine rappresenti i capelli di Asuka direttamente da SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, il remake di SENRAN KAGURA Burst e SENRAN KAGURA: Skirting Shadows atteso su PlayStation 4.

Per quanto riguarda la prima silhouette invece, che sembrerebbe raffigurare un personaggio alato, non si hanno ancora idee chiare. Lasciandovi l’immagine in calce all’articolo pertanto anche noi vi lanciamo la sfida: qual è secondo voi il terzo, misterioso, titolo?

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games