Yuki Yuna wa Yusha de Aru: Memory of the Forest, nuovi dettagli da Dengeki

yuki yuna wa yusha de aru memory of the forest cover

Il portale web Dengeki Online diffonde oggi sul web nuove informazioni riguardanti Yuki Yuna wa Yusha de Aru: Memory of the Forest, titolo in arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche tratto dall’omonima serie animata. Il gioco sarà composto da parti di gioco action e da eventi, tutti completamente doppiati, che narreranno storie inedite dal punto di vista di tutti i personaggi presenti. Per il momento, i personaggi confermati per prendere parte al titolo sono i seguenti: Yuna Yuki, Mimori Togo, Fu Inubozaki, Itsuki Inubozaki, e Karin Miyoshi.

Le parti action di gioco saranno invece ambientate in stage 3D, dove i giocatori saranno chiamati a dover combattere vari nemici nei panni di Yuna e compagni, e durante le varie battaglie, alcuni membri del party daranno via a degli speciali dialoghi. Così come nella serie animata, saranno presenti all’interno del gioco anche i sistemi Hero Club e Sealing Ritual.

Yuki Yuna wa Yusha de Aru: Memory of the Forest è atteso in Giappone a partire dal 25 febbraio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale