Demon Gaze arriverà in Europa in edizione retail

demon gaze cover

Dopo una conferma da parte di NAMCO BANDAI chiariamo una volta per tutte il destino dell’attesissimo Demon Gaze per PlayStation Vita. Il JRPG firmato Kadokawa Games e NIS America uscirà in Europa, e quindi in Italia, anche in formato retail.

Oz si risveglia ritrovandosi su Misrid, una terra maledetta nella frontiera occidentale del mondo, con un oscuro velo che gli impedisce di ricordare il suo passato. La terra intorno a lui è formata da molti labirinti pieni di tesori e pericoli in egual misura. Senza sapere dove altro andare, il giovane decide di imbracciare le armi e cacciare gli artefatti, tentando in qualche modo di sopravvivere in queste terre così inconsuete.
Un giorno dovrà affrontare il suo passato, ma fino ad allora non avrà altra scelta se non di fidarsi di coloro che lo circondano e delle sue nuove abilità di Demon Gazer.

L’uscita del gioco in Europa è fissata per il prossimo 25 aprile.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.