Demon Gaze per PlayStation Vita è disponibile ora!

demon gaze recensione cover

BANDAI NAMCO Games comunica ufficialmente l’arrivo sugli scaffali italici di Demon Gaze, l’RPG dungeon crawler di KADOKAWA GAMES che saprà conquistare anche chi non si è mai affacciato al sotto-genere specifico. Avete già letto la nostra recensione?

DEMON GAZE È DISPONIBILE IN ITALIA!

MILANO – 24 aprile 2014 BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America annunciano che il celebre GDR dungeon crawler Demon Gaze® è ora disponibile per PlayStation®Vita in Italia in formato retail, e dal 30 aprile, anche in versione digitale. Nei panni del protagonista Oz, dovrai esplorare alcuni splendidi sotterranei in 3D, affrontando una miriade di mostri incredibilmente dettagliati, per sostenere il tuo gruppo con equipaggiamenti più potenti. Demon Gaze riuscirà sicuramente a conquistare tutti gli appassionati di anime e gli amanti dei giochi di ruolo basati sull’esplorazione dei dungeon.
Per maggiori informazioni, visitare: NISAmerica.com/games/demongaze.

Informazioni sul gioco:

Dopo essersi risvegliato senza ricordare nulla del suo passato, Oz si ritrova a Misrid, un regno maledetto all’estremo confine occidentale del mondo, dove non mancano dungeon ricchi di tesori ma anche pericoli. Trovandosi in un mondo a lui sconosciuto e non sapendo dove andare o cosa fare, Oz decide di guadagnarsi da vivere imbracciando le armi e dando la caccia ad alcuni manufatti preziosi. Un giorno, dovrà affrontare il suo passato, ma fino ad allora, non avrà altra scelta se non fidarsi di chi lo circonda e delle sue nuove abilità di “Demon Gazer”.

Caratteristiche principali:
Sviluppa il tuo personaggio esplorando i dungeon:
esplora i vari dungeon per ottenere oggetti migliori e sconfiggere i boss!

Personaggi e mostri in alta definizione: ammira una serie di splendide illustrazioni mai viste prima sullo schermo OLED di PS Vita!

Personalizza il tuo gruppo: scegli fra oltre 40 personaggi, 5 razze diverse e 8 classi distinte per creare il miglior gruppo di avventurieri con cui esplorare gli splendidi dungeon 3D!

Sfrutta le sotto-classi: utilizza alcuni oggetti speciali per ottenere abilità dalle altre classi e migliorare le tue capacità di combattimento e sopravvivenza!
Usa il touchscreen per spostarti rapidamente:
sfrutta il touchscreen di PS Vita per raggiungere rapidamente le zone già esplorate dei dungeon!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.