Shenmue I & II riceve nuove immagini e informazioni

Shenmue I & II

Solo pochissimi giorni fa, tre per l’esattezza, ci è giunto direttamente dal SEGA Fes 2018 la notizia del nuovo ritorno in scena di Shenmue I & II su console di nuova generazione e PC. Oggi, invece, arrivano in rete alcune interessanti informazioni aggiuntive e una bella galleria di immagini, che non mancheremo di mostrarvi a fine articolo.

Stando alle indiscrezioni iniziali, il tutto verrà venduto a 29.99$ (circa 25,00 € al cambio attuale, ma più verosimilmente a 29,99 €) per entrambi i giochi, e ovviamente arriverà sia in versione fisica che digitale su PS4 e Xbox One, mentre in download only su PC.

Questa nuova release del gioco porterà la firma di D3t Ltd., compagnia che ha lavorato a titoli del calibro di Killzone: Shadow FallLawBreakersThe Witcher 3: Wild Hunt e tanti altri. Sarà inoltre in grado di supportare Trofei e Achievements nelle rispettive piattaforme.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, e magari anche vederlo in azione al più presto, vi lasciamo alla nuova galleria di immagini del gioco.

Shenmue I & II – Immagini

Fonte: DualShockers (1,2)

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more