Experience celebra il suo 15° anniversario con due nuovi titoli

Experience

Experience ha aperto un sito per celebrare il suo 15° anniversario, all’interno del quale anticipa due nuovi misteriosi titoli in sviluppo. La software house ha infatti pubblicato un trailer, che troverete a fine articolo, in cui mette in evidenza tutti i suoi prossimi giochi in uscita in Giappone. Tra essi troviamo:

  • Undernauts: Labyrinth of Yomi Experience Selection (prezzo budget) – che verrà rilasciato in Giappone il 28 aprile su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
  • Shinigami: Shibito Magire – che verrà rilasciato in Giappone il 15 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.
  • Un nuovo Dungeon RPG che tra i protagonisti avrà ragazze carine e mostri, in uscita in Giappone nel 2023.
  • Il titolo per festeggiare il 15° anniversario della compagnia, di un genere differente rispetto al passato e che porterà i giocatori ad affrontare una nuova sfida. Maggiori informazioni saranno rilasciate nel corso del 2023.

In attesa di saperne di più su questi due nuovi titoli vi lasciamo con il trailer celebrativo per il 15° anniversario di Experience. Buona visione.

Experience – Trailer 15° anniversario

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.