Touken Ranbu Warriors: trailer per Sengo Murasama

Touken Ranbu Warriors

DMM Games, Nitroplus e Omega Force hanno rilasciato un trailer per Touken Ranbu Warriors che presenta uno dei protagonisti: Sengo Murasama.

A prestare la voce al personaggio all’interno del gioco troveremo il doppiatore Junichi Suwabe. Ecco una breve descrizione di Murasama:

Una uchigatana (spada giapponese) forgiata dal primo Murasama, estremamente efficace in battaglia grazie alla sua affilatezza. Il suo carattere misterioso potrebbe essere dovuto dal fatto che per molto tempo è stato considerato dagli altri come se fosse una spada demoniaca.

All’interno del gioco avrà l’abitudine di volersi togliere i vestiti, e ciò porta spesso preoccupazione in Tonbokiri dato che anch’esso è parte della scuola Murasama e un membro del First Team.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato a Sengo Murasama vi ricordo che Touken Ranbu Warriors sarà disponibile in Europa a partire dal 24 maggio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Touken Ranbu Warriors – Sengo Murasama

Fonte: DMM Games, Nitroplus, Omega Force via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.