Touken Ranbu Warriors: disponibile un nuovo trailer dedicato al sistema di gioco

Touken Ranbu Warriors

DMM Games, Nitroplus e Omega Force hanno rilasciato il terzo trailer per Touken Ranbu Warriors, in arrivo a maggio. Il video, che troverete a fine articolo, ci permetterà di vedere tutti gli elementi che compongono il gioco, dal frenetico sistema di combattimento fino ai tanti minigiochi coi quali potremo migliorare il nostro rapporto coi bei protagonisti del titolo.

Prima di lasciarvi al gameplay vi ricordo che Touken Ranbu Warriors sarà disponibile in Europa dal 24 maggio in esclusiva su Nintendo Switch. Potrete trovare ulteriori dettagli sul gioco all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Touken Ranbu Warriors – Trailer #3

Touken Ranbu Warriors è il primo gioco per console della serie Touken Ranbu. La nuovissima esperienza promette di combinare l’addestramento Touken del gioco di simulazione Touken Ranbu -ONLINE- con l’azione mozzafiato della popolare serie Warriors di KOEI TECMO, offrendo imperdibili combattimenti 1 contro 1000.

Touken Ranbu Warriors presenta 15 personaggi provenienti da Touken Ranbu -ONLINE-, dove le famose spade assumono la forma di guerrieri chiamati Touken Danshi (spadaccini) e i combattenti d’élite hanno giurato di proteggere la storia. In Touken Ranbu Warriors, i membri di Touken Danshi sono alla deriva nel tempo senza il loro padrone, il Saniwa, a guidarli, quando vengono improvvisamente attaccati dal temibile History Retrograde Army (HRA). Dopo il conflitto iniziale, i Touken Danshi vengono avvicinati dal governo del tempo e inviati in missione nell’era Sengoku devastata dalla guerra, dove è già in corso la revisione della storia giapponese. Riusciranno gli eroi Touken Danshi a ristabilire l’ordine ripristinando la linea temporale originale? Le feroci ma bellissime battaglie dei Touken Danshi sono finalmente realtà!

Il gioco è impostato per presentare l’elettrizzante azione che i fan dei Musou si aspettano da un titolo del franchise, tra cui combattere al fianco di personaggi partner e duelli testa a testa contro i nemici! Touken Ranbu Warriors include anche “Honmaru“, la base principale dei nostri eroi. Qui è possibile posizionare liberamente i membri del Touken Danshi per dare un’occhiata alla loro vita quotidiana che può essere vissuta solo in questo gioco.

Fonte: DMM Games, Nitroplus, Omega Force via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.