Touken Ranbu: nuovo trailer per l’adattamento live action

Touken Ranbu

Il sito dedicato al film di Touken Ranbu, franchise legato al videogioco sviluppato da Nitroplus e DMM Games’, ha iniziato a trasmettere un trailer che mostra il tema musicale principale della pellicola: si tratta di “UNBROKEN (feat. Hotei Tomoyasu)” composta da Takanori Nishikawa.

La storia del film gira attorno all’Incidente di Honnō-ji, dove il famoso daimyo Oda Nobunaga incontrò la sua fine e fu costretto a commettere seppuku dopo il tradimento del suo generale Akechi Mitsuhide. Con i nemici del Touken Danshi che cercano di cambiare la storia permettendo a Nobunaga di vivere, i personaggi devono assicurarsi invece della sua morte, anche se tra di loro c’erano alcuni personaggi che tempo fa erano legati al signore della guerra.

Ecco il cast:

  • Hiroki Suzuki nei panni di Mikazuki Munechika
  • Yoshihiro Aramaki nei panni di Yamanbagiri Kunihiro
  • Ryō Kitamura nei panni di Yagen Toushirou
  • Masanari Wada nei panni di Heshikiri Hasebe
  • Hiroaki Iwanaga (Il doppiatore di Guts nell’anime di Berserk) nei panni di Nihongou
  • Fūma Sadamoto nei panni di Honebami Toushirou
  • Taizō Shiina nei panni di Fudou Yukimitsu
  • Tomoki Hirose nei panni di Uguisu Maru
  • Kōji Yamamoto nei panni di Oda Nobunaga
  • Norito Yashima nei panni di Toyotomi Hideoyshi

Saiji Yakumo (che si è occupato dell’adattamento live-action di Mars) dirigerà il film, con la sceneggiatura di Yasuko Kobayashi (L’attacco dei giganti, Le bizzarre avventure di JoJo, Kakegurui). TOHO invece lavorerà alla distribuzione nelle sale.

Il gioco Tōken Ranbu Online, traducibile come “personificazione della spada” prende famose spade della storia giapponese e le reinventa e personifica come personaggi bishōnen. Nitroplus si è occupato dei personaggi e dello scenario. Il gioco uscì in Giappone nel 2015, ma il franchise ha ispirato una serie di spettacoli e musical teatrali, l’anime “Katsugeki: Touken Ranbu” e un film d’animazione ancora in lavorazione, oltre a due serie anime spin-off intitolate “Touken Ranbu: Hanamaru” e un film compilation.

Touken Ranbu Live Action – Trailer

Fonte: TOHO via Anime News Network

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*