Touken Ranbu Musou è il nuovo titolo di Omega Force per Switch e PC

Touken Ranbu Musou

DMM Games e Nitroplus annunciano Touken Ranbu Musou, nuovo capitolo del franchise sviluppato da Omega Force in collaborazione con Ruby Party.

Il titolo verrà rilasciato su Nintendo Switch e PC tramite la piattaforma DMM Games Player, anche se al momento non è stata svelata una possibile finestra di lancio. Non solo si tratta della prima iterazione su console del franchise, ma per la prima volta potremo vivere il mondo di Touken Ranbu in tre dimensioni grazie al classico gameplay tipico della serie Musou. Omega Force infatti si occuperà della realizzazione del sistema di gioco, mentre Ruby Party si occuperà delle parti otome.

Ambientato nel Periodo degli Stati Combattenti realmente esistito nella storia del Giappone, il titolo vedrà la presenza di ben 15 spadaccini provenienti da Touken Ranbu Online tra cui Mikazuki Munechika. Al momento si tratta delle uniche informazioni dedicate al gioco, ma la software house ha anticipato che il prossimo 18 agosto svelerà ulteriori dettagli. Non ci resta dunque che attendere.

Touken Ranbu Musou

Fonte: DMM Games, Nitroplus, Omega Force, Ruby Party via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*