Touken Ranbu Warriors: trailer per Ichigo Hitofuri

Touken Ranbu Warriors

DMM Games, Nitroplus e Omega Force hanno rilasciato un nuovo trailer per Touken Ranbu Warriors che ci presenta Ichigo Hitofuri.

Per la voce del bel guerriero è stato scelto il doppiatore Atsushi Tamaru. Ecco una breve descrizione del personaggio fornita dalla software house:

Si dice che il suo nome derivi dal fatto che Awataguchi Yoshimitsu, conosciuto per essere un maestro forgiatore di tanto (pugnali), nella sua vita abbia realizzato solamente una tachi (spada lunga). Viene adorato dai fratelli Toushiro, che si riferiscono a Ichigo come se fosse il loro fratello maggiore utilizzando vezzeggiativi come “Ichi-nii”. Sempre gentile nei confronti degli altri, ogni tanto nel suo volto è possibile notare un pizzico di tristezza.

All’interno del gioco sarà assegnato al Second Team assieme a Namazuo Toushiro.

Prima di lasciarvi al trailer per Ichigo Hitofuri vi ricordo che Touken Ranbu Warriors sarà disponibile in Europa dal 24 maggio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch. Potrete trovare ulteriori informazioni sul gioco all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

Touken Ranbu Warriors – Ichigo Hitofuri

Fonte: DMM Games, Nitroplus, Omega Force via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.