Google Maps: Pokémon Challenge

google maps pokemon challenge

Quello di quest’anno passerà come il miglior pesce d’aprile della storia. Almeno, per i fan dei videogiochi, in particolar modo delle centinana di creature firmate Game Freak. Lo scherzone orchestrato da Google assieme a Nintendo e agli altri detentori dei diritti del franchise di Pokémon ha dell’incredibile. Tutto è stato curato nei minimi particolari, come potete ammirare nel video di seguito. E vi diremo di più: prendete in mano il vostro smartphone e avviate l’app di Google Maps. Cliccate su “Cerca” e poi su “Inizia”. Partirà la vostra avventura alla ricerca di 150 Pokémon sparsi per le mappe del mondo. Affrettatevi, lo scherzo migliore mai concepito dall’umanità durerà solo fino alle ore 11.00 del 2 aprile. Che succcederà una volta catturati i 150 mostriciattoli scelti da Google?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.