Pokémon: il nuovo corto animato POKÉTOON è dedicato a Snorunt

Pokémon: il nuovo corto animato POKÉTOON è dedicato a Snorunt

Su YouTube, il canale Pokémon Kids TV ha condiviso un nuovo corto animato della simpatica serie POKÉTOON intitolato Fubuki no Natsuyasumi (A Blizzardy Summer Vacation), che vede come protagonista Snorunt.

La storia di questo corto vede alcuni ragazzi passare le proprie vacanze all’interno di un loro nascondiglio segreto, quando tutto a un tratto inizia a fare stranamente freddo. Il gruppo capisce che tutto questo è dovuto alla presenza di uno Snorunt, una creatura che non è solita stare in giro in questa stagione. Visto il problema, i ragazzi decideranno di avvertire gli adulti e chiedere aiuto per trasportare la creatura in un Pokémon Center, ma così facendo dovranno rinunciare al loro nascondiglio segreto.

Che ve ne pare? Anche a voi sta piacendo questa particolare serie di video dedicata ai Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Pokemon Kids TV via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*