Azure Striker GUNVOLT 3 annunciato per Nintendo Switch

Azure Striker GUNVOLT 3

Keiji Inafune e INTI CREATES sono lieti di annunciare al mondo intero il futuro arrivo su Nintendo Switch di Azure Striker GUNVOLT 3, titolo il cui sviluppo è appena iniziato.

Come rivelato dallo stesso Inafune nel messaggio che accompagna l’annuncio, questo terzo capitolo numerato della serie vedrà il debutto di un nuovo personaggio, Kirin, con un aspetto grazioso tanto quanto è letale in combattimento. Ovviamente sarà presente anche il nostro protagonista Gunvolt, e sarà davvero interessante vedere come le tecniche di combattimento dei due interagiranno.

Kirin possiede il potere di sigillare le abilità degli altri, e può contare su uno stile di combattimento unico in grado di combinare l’uso di talismani incantati e della sua spada ricavata da un pezzo di peltro.

Qui sotto potete ammirare due trailer di annuncio del gioco, uno in inglese e uno in giapponese, seguiti da una galleria di immagini.

Azure Striker GUNVOLT 3 – Trailer Inglese

Trailer Giapponese

Immagini

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*