FORSPOKEN: diffusa la versione estesa del trailer di debutto

FORSPOKEN

Lo scorso 15 marzo, durante il corso della diretta SQUARE ENIX Presents, la compagnia rivelò al pubblico che il gioco originariamente presentato come Project Athia si sarebbe chiamato ufficialmente FORSPOKEN. Il tutto fu accompagnato da un trailer di debutto, che oggi ci viene riproposto in versione extended cut.

Questa versione estesa del video include alcuni stralci di gameplay non presenti nel trailer originale. Il reveal completo del gameplay proposto dal titolo è pianificato per il tardo 2021.

FORSPOKEN è in arrivo su PlayStation 5 e PC nel corso del 2022, e vede come protagonista Frey Holland, una giovanissima ragazza a prima vista ordinaria che dovrà sfruttare le proprie capacità magiche per sopravvivere nel pericoloso mondo di Athia.

FORSPOKEN – Trailer di debutto esteso

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.