Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive è disponibile su Nintendo Switch

Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive

Come promesso da 5pb., da oggi, 7 dicembre, è finalmente disponibile per l’acquisto il divertente Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive su Nintendo Switch.

Come riportato anche in precedenza, questa versione del gioco includerà al lancio le modalità Battle Grounds Mode e Co-Op Mode, a tutti gli effetti un multiplayer in locale per quattro giocatori, mentre la controparte online verrà aggiunta tramite aggiornamento solo nei primi mesi del 2018. Saranno inoltre aggiunti tutti i DLC precedentemente rilasciati per le altre versioni, che includono Kurisu Makise (STEINS;GATE) e Frau Koujiro (ROBOTIC;NOTES) come personaggi giocabili.

Il titolo supporterà il doppiaggio in giapponese e testi in inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco, cinese semplificato e russo.

Di seguito vi riproponiamo il trailer di lancio del gioco.

Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive

Fonte: 5pb.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.