Project Athia diventa FORSPOKEN e si mostra in un nuovo trailer

Project Athia diventa FORSPOKEN e si mostra in un nuovo trailer

Nel corso dello SQUARE ENIX Presents di questo pomeriggio, la casa del Chocobo ha svelato il titolo ufficiale di Project Athia. Il gioco di Luminous Studio si chiamerà FORSPOKEN e, come già anticipato, uscirà su PlayStation 5 e PC nel corso del 2022. Ammiriamo di seguito il trailer che annuncia il titolo definitivo del gioco.

Forspoken – Trailer di annuncio

SQUARE ENIX E LUMINOUS PRODUCTIONS SVELANO FORSPOKEN

Presentata originariamente come PROJECT ATHIA, questa nuova avventura narrativa ambientata in un mondo bellissimo ma crudele uscirà nel 2022. L’attrice Ella Balinska interpreterà la protagonista Frey Holland.

MILANO (18 marzo 2021) – Durante l’evento digitale SQUARE ENIX PRESENTS, l’azienda ha annunciato Forspoken, il titolo di debutto del suo nuovo studio, Luminous Productions. Presentato inizialmente con il nome di PROJECT ATHIA lo scorso anno, Forspoken mette i giocatori nei panni di Frey Holland, una giovane donna che deve imparare a controllare i suoi poteri magici per sopravvivere nella terra fantastica e pericolosa di Athia.

Durante lo show di oggi, il team ha annunciato che la protagonista del gioco, Frey, sarà interpretata da Ella Balinska, conosciuta per il suo ruolo da protagonista nel film del 2019 Charlie’s Angels.

Per vedere il nuovo trailer “Forspoken – Annuncio ufficiale del titolo”, vai su: https://youtu.be/MqT_9LrlH-E

“Questo è il primo videogioco con cui collaboro e dato che sono una grande fan dei videogiochi sin da piccola, trovo incredibile vedere il modo in cui il mondo e la storia di Forspoken prendono vita, sfocando i confini tra la realtà e la fantasia”, ha dichiarato Ella Balinska. “Il personaggio di Frey è autentico, naturale, è una ragazza che si è smarrita sia letteralmente che metaforicamente. È un personaggio in cui mi sono subito immedesimata e penso che sarà lo stesso per tutti coloro che partiranno per quest’incredibile avventura.”

Frey, la protagonista di Forspoken, esplorerà un mondo sconosciuto e affronterà sfide pericolose per svelare i misteri di Athia. SQUARE ENIX ha anche pubblicato delle nuove immagini del gameplay di Forspoken come anteprima dell’avventura magica e pericolosa che attende i giocatori.

Progettato per la console PlayStation®5 (PS5™), Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Il gioco è in fase di sviluppo sia per PS5™ che per PC e uscirà nel 2022.

Per saperne di più su Forspoken, visita: www.forspoken.com.

Link correlati:
Sito web ufficiale di Forspoken: www.forspoken.com
Sito web di Luminous Productions: https://www.luminous-productions.com
Facebook: www.facebook.com/Forspoken
Twitter: @Forspoken
Instagram: @Forspoken
#Forspoken

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.