Forspoken riceve tre nuovi video di gameplay

Forspoken riceve tre nuovi video di gameplay

La data di uscita di Forspoken si avvicina sempre di più, e dopo averci deliziato con il rilascio di una demo per PS5, SQUARE ENIX e Luminous Productions hanno ben pensato di condividere tre piccoli video di gameplay del titolo.

In questi video troveremo Ella Balinska, attrice che interpreta la protagonista Frey Holland, che introduce le varie porzioni di gameplay dedicate alla battaglia con Tanta Sila, all’incontro con una potente Breakbeast, e l’introduzione del personaggio Tanta Olas.

Forspoken è in arrivo su PlayStation 5 e PC via Steam, Epic Games Store e Microsoft Store dal 24 gennaio 2023.

Panoramica

Misteriosamente trasportata da New York City, Frey Holland si ritrova intrappolata nella terra mozzafiato di Athia. Un braccialetto magico e senziente è inspiegabilmente avvolto intorno al suo braccio, e la rende la capace di lanciare potenti incantesimi e usare la magia che le tornerà utile per attraversare i vasti paesaggi di Athia. Frey soprannomina il suo nuovo compagno d’oro “Cuff”, e con questo parte per trovare la strada di casa.

Frey apprenderà presto che questa bellissima terra un tempo fioriva sotto il regno di matriarche benevole chiamate Tanta, fino a quando una piaga devastante non corruppe implacabilmente tutto ciò che toccava. “The Break” ha trasformato gli animali in bestie, gli uomini in mostri, e i ricchi paesaggi in quattro regni pericolosi. Al centro dei loro domini in frantumi, le Tanta ora governano come maghe folli e malvagie.

Resistente a The Break e alla disperata ricerca di risposte, Frey accetta con riluttanza di aiutare gli ultimi cittadini rimasti di Athia che la vedono come la loro unica speranza. Il viaggio di Frey attraverso questa terra strana e insidiosa la porterà nel cuore della corruzione, dove dovrà combattere creature mostruose, affrontare le Tanta, e scoprire segreti.

Caratteristiche principali

  • L’odissea di un’eroina riluttante – Guida Frey in un viaggio indimenticabile alla ricerca di una via verso casa, dopo essere stata misteriosamente trasportata in una terra fantastica e mozzafiato. Svela i misteri di Athia mentre Frey viaggia attraverso il disastroso The Break e scopre come esercitare un potere immenso.
  • Un mondo aperto bellissimo e crudele – Esplora i vasti regni di Athia, una terra sorprendente di panorami straordinari e creature ultraterrene, animati da una grafica straordinaria e una tecnologia all’avanguardia. Avventurati in profondità in territori corrotti dove una misteriosa oscurità contamina tutto ciò che tocca.
  • Arsenale degli incantesimi personalizzabile – Affronta mostri contorti in combattimenti magici con un’ampia gamma di potenti abilità che soddisfano una varietà di stili di gioco, da quelli frenetici a quelli strategici e metodici.
  • Parkour intuitivo e potenziato con la magia – Scala pareti, scavalca canyon, salta da altezze vertiginose, e sfreccia attraverso vasti paesaggi. Le abilità uniche di Frey le consentono di attraversare facilmente il mondo di gioco in modo fluido.

Fonte: SQUARE ENIX, Luminous Productions via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.