Hideki Kamiya chiede ai fan quali sequel e spin-off desidererebbero

hideki kamiya bayonetta 2

Hideki Kamiya è conosciuto per essere il producer di alcuni dei più famosi titoli orientali degli ultimi dieci anni. Oggi, tramite il suo account Twitter, chiede ai fan quali sequel e gli spin-off vorrebbero vedere prodotti.

Potete seguire i link qui di seguito per esprimere il vostro parere, al momento Okami e Wonder Blue stanno vincendo di un buon margine. Ovviamente non è detto che Kamiya intenda seriamente mettersi a lavoro sui titoli votati ed è possibile che li stia solamente usando per capire quale sia il gioco o personaggio più amato.

“È bello vedere come Okami sia in testa, ma anche come Joe stia riuscendo a tenergli testa.”

“Chissà come mai Wonder Blue è così tanto votato… mi chiedo che tipo di gioco potrebbe venirne fuori…”

Fonte: Hideki Kamiya via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale