ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS arriverà in Giappone a settembre

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER - M∀RS

In molti lo attendevano con fiducia e l’attesa è stata finalmente ripagata nel migliore dei modi. Dopo l’iniziale annuncio da parte di KONAMI e la sua presentazione al Tokyo Game Show 2017 come demo giocabile, potete trovare tutti i dettagli nel nostro articolo a questo indirizzo, ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS può godere di una finestra di lancio, almeno per il Giappone dove è ora atteso per il mese di settembre su PlayStation 4 e PC.

Il titolo è una remaster dell’originale ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER pubblicato quindici anni fa su PlayStation 2 che potrà godere di una grafica ricostruita e migliorata al dettaglio così da poter raggiungere senza sbavature una risoluzione in 4K, un reparto audio completamente riarrangiato e il supporto alla realtà virtuale attraverso PlayStation VR and SteamVR per le rispettive piattaforme di destinazione. Al momento non abbiamo alcuna informazione per il nostro territorio, attendendo così approfondimenti da parte della divisione europea o nord americana della compagnia nella speranza di una pubblicazione non troppo distante da quella riservata alla terra del Sol Levante.

Nel vostro caso si tratta di un titolo che attendete con forte desiderio, magari in un ricordo nostalgico? E se lo acquisterete, sfrutterete senza indugi il supporto VR o vi accontenterete di una modalità più standard?

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games