Nights of Azure 2: trailer per la colonna sonora

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Gust ha rilasciato un nuovo trailer per Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, che ci permette di ascoltare in anteprima la colonna sonora inclusa nelle edizioni Premium Box e Special Collection Box, previste per l’uscita sul mercato giapponese.

Il trailer contiene una preview delle seguenti tracce:

  • Da 0:00 a 1:14 – “Shirayuri”
  • Da 1:15 a 2:24 – “Yashoku no Hana Kazari”
  • Da 2:25 a 3:25 – “Lucia (Versione Breve)”

Di seguito potrete visualizzare il trailer. Il nuovo capitolo della serie Nights of Azure uscirà, in Giappone, per PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch il prossimo 31 agosto.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Original Soundtrack Trailer

 

Nights of Azure 2 – Altre Informazioni

La serie Nights of Azure nasce nel 2015. Sviluppata da Gust e prodotta da KOEI TECMO GAEMS, il primo episodio di questa saga Action RPG venne rilasciato su Playstation 3, Playstation Vita, PlayStation 4 e PC. La versione PlayStation 4 ha ricevuto una versione americana, rilasciata nel marzo dell’anno successivo, con la release europea a pochi giorni di distanza (qui la nostra recensione).

Il primo episodio includeva un sistema di battaglia RPG, in cui i giocatori potevano evocare dei demoni attraverso l’uso di determinati punti SP, i quali erano divisi in due tipi: attaccanti e di supporto. Mentre demoni e giocatori diventavano più forti nel susseguirsi delle battaglie, guadagnando nuove abilità, i giocatori potevano accettare missioni primarie e secondarie in una location chiamata Hotel, quando chiaramente non erano gli stessi avvenimenti della storia a suggerire il progredire degli eventi.

Questo secondo episodio avrà come protagonista sempre Arnice, la quale tornerà nella serie insieme al personaggio Christophorus. La ragazza mezzo-demone che una volta dominava i mostri in quanto Nightlord continuerà anche in questo episodio a combattere per la sopravvivenza della sua specie. La ragazza acquisirà del “Sangue” sconfiggendo i nemici, che potrà essere usato per salire di livello. Usando i punti abilità acquisiti in battaglia sarà inoltre possibile apprendere varie abilità.

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games