Yoru no Nai Kuni: le nuove immagini ci mostrano il post-game

Yoru no Nai Kuni: le nuove immagini ci mostrano il post-game

Gust Corporation ci mostra una serie di nuovi screenshot per l’attesissimo RPG annunciato, al momento, solo per il Giappone: Yoru no Nai Kuni, in arrivo il prossimo 1 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. Nelle immagini odierne ci viene mostrato il capitolo extra che saremo in grado di giocare dopo aver portato a termine l’avventura principale. Non si tratta di un New Game+, ma di una vera e propria storia inedita, un post-game che potrà contare su demoni più potenti, nuove sfide per l’arena e una maggiore potenza a disposizione per la protagonista Arnas.

Tra le novità, alla protagonista sarà permesso di leggere il diario di Lyuritis, imparare i suoi segreti più nascosti e scoprire quali oggetti le piacciono, in modo da fornirla di doni sempre graditi.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games