Spirit Hunter: la raccolta fondi per il terzo capitolo ha avuto successo

Shibito Magire

La campagna di raccolta fondi su Campfire dedicata allo sviluppo del terzo capitolo di Spirit Hunter, organizzata da Experience il mese scorso, ha avuto pienamente successo.

Shibito Magire, così tentativamente chiamato il seguito di Death Mark ed NG, ha infatti raggiunto l’obiettivo minimo prefissato di 15 milioni di yen (circa 12mila euro).

La campagna è iniziata il 25 novembre, e ai tempi la software house stessa aveva affermato che lo sviluppo sarebbe proseguito a prescindere dal successo o dal fallimento della campagna di crowdfunding, considerandola più come un “bonus” per permettere di avere ambizioni maggiori durante lo sviluppo.

Il traguardo è stato raggiunto con ben 17 giorni di anticipo, ecco quindi che ora la compagnia sta spingendo per raggiungere i traguardi opzionali, che sono i seguenti:

20 milioni di yen

  • un costume aggiuntivo per il protagonista, preso dal voice drama Death Mark: Blue Demise
  • Aumento del 50% dei dialoghi doppiati
  • Aggiunta di alcune nuove scene horror (eventi CG)

25 milioni di yen

  • Produzione di un tema d’apertura
  • Implementazione di un cambio d’espressione durante le scene di morte
  • Aggiunta di alcuni personaggi dai giochi precedenti

30 milioni di yen

  • Diversi contenuti scaricabili extra
  • Un evento per celebrare la serie Spirit Hunter
  • Scrittura di una novel

Shibito Magire dovrebbe uscire durante l’estate del 2021 per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Qui potete vedere il primo teaser trailer rilasciato dalla compagnia Experience, mentre qui potrete leggere la nostra recensione di Death Mark e quella di  Spirit Hunter: NG

 

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games