Nintendo Switch Sports in arrivo il prossimo aprile

Nintendo Switch Sports

Nel corso del Nintendo Direct di questa notte è stato svelato Nintendo Switch Sports, l’erede di Wii Sports che arriverà il prossimo 29 aprile, ovviamente su Nintendo Switch. Il titolo ci metterà a disposizione ben più dei quattro sport originali, ovvero tennis, bowling, chanbara, calcio, badminton e pallavolo. Sarà possibile giocare in multigiocatore in locale e anche online. Inoltre, un nuovo sport, il golf verrà aggiunto con una aggiornamento disponibile in autunno.

Sarà possibile provarlo in anteprima tramite un Online Test Play i prossimi 19 e 20 febbraio, all’interno del quale troveremo tre sport: bowling, chanbara e tennis. Ammiriamo di seguito il trailer.

Nintendo Switch Sports – Trailer di annuncio

Lotta per la vittoria in questa collezione di sport che ti porta nel bel mezzo dell’azione! Gioca con amici e parenti in locale o online, o sfida altri giocatori vicini e lontani in questo nuovo capitolo della serie Wii Sports. Competi in sei sport diversi, calcio, pallavolo, bowling, tennis, badminton e chanbara usando i controller Joy-Con per riprodurre nel gioco i movimenti che esegui nel mondo reale. Potrai anche collegare la fascia per la gamba, inclusa con la versione su scheda del gioco, a un controller Joy-Con per calciare il pallone nella modalità Rigori. Inoltre, un settimo sport verrà aggiunto con un aggiornamento gratuito in autunno: il golf! Nintendo Switch Sports sarà disponibile dal 29 aprile. I preordini si apriranno nel Nintendo eShop poco dopo la fine della presentazione. I membri di Nintendo Switch Online potranno anche partecipare a un Online Play Test il 19 e 20 febbraio. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito.

 

Fonte: Nintendo Direct

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.