ONE PIECE: Burning Blood accoglie Nami, Robin, Hancock e Perona

ONE PIECE: Burning Blood

L’ultimo numero del settimanale Shonen Jump uscito in Giappone conferma la presenza di quattro nuovi personaggi di sesso femminile all’interno dell’inedito picchiaduro di Spike Chunsoft e BANDAI NAMCO Entertainment che prende il nome di ONE PIECE: Burning Blood.

Come avrete sicuramente intuito dal titolo e dalla scansione della pagina disponibile di seguito, si tratta di Nami, Nico Robin, Boa Hancock e Perona. Nami combatterà piazzando trappole che causeranno ingenti danni agli avversari e li finirà con i suoi attacchi elementali. Robin userà una serie di prese che sfrutteranno il frutto Hana-Hana, nonché lanci a media distanza. Hancock pietrificherà i nemici grazie al frutto Mero Mero e, sfruttando l’Haki, potrà infliggere danni ai possessori di Rogia. Perona, infine, potrà svuotare l’energia vitale degli avversari e causare pesanti ferite sfruttando i fantasmi generati dal frutto Horo Horo.

ONE PIECE: Burning Blood vedrà la luce nel nostro territorio su PlayStation 4, PS Vita, Xbox One e Steam nel mese di giugno 2016, mentre l’uscita nipponica è fissata per il 21 aprile. Buona visione!

one-piece-burning-blood-nami-hancock-robin-perona

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.