Star Comics annuncia ONE PIECE NOVEL “A” – ROMANZO

ONE PIECE NOVEL “A” – ROMANZO

Edizioni Star Comics annuncia a sorpresa un nuovo romanzo spin-off della celebre saga di Eiichiro Oda: ONE PIECE NOVEL “A” – ROMANZO.

Il primo di due volumi che seguono le avventure di Ace, scritto da Shou Hinata e Tatsuya Hamazaki e supervisionato dall’autore originale. Non sappiamo ancora quando il volume approderà sui nostri scaffali.

ONE PIECE NOVEL “A” – ROMANZO ARRIVERÀ IN ITALIA NEL 2020!

ONE PIECE NOVEL “A” – ROMANZOCome annunciato durante la scoppiettante live targata #StarACasa che si è tenuta poco fa sul nostro profilo Instagram, un nuovo titolo legato al fantastico mondo di ONE PIECE approderà prossimamente in Italia!

ONE PIECE NOVEL “A” – ROMANZO è il primo dei due volumi spin-off che seguono le avventure di Ace – fratello adottivo di Rufy – dalla partenza dal mare orientale. Scritto da Shou Hinata e Tatsuya Hamazaki, si avvale della supervisione del maestro Eiichiro Oda, che ha disegnato anche la cover ufficiale.

Non vediamo l’ora di farvi leggere questo imperdibile spin-off legato al fantastico mondo di One Piece, continuate a seguirci per avere maggiori informazioni a riguardo!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*