DISSIDIA FINAL FANTASY NT: trailer per Y’shtola

dissidia final fantasy cover

SQUARE ENIX continua oggi con la diffusione di nuovi trailer dedicati ai combattenti giocabili di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, versione per console casalinga del titolo originariamente debuttato nelle sale giochi nipponiche. Protagonista del trailer odierno è Y’shtola, personaggio proveniente dall’MMORPG FINAL FANTASY XIV davvero formidabile negli attacchi a lungo raggio. Sarà in grado di offrire supporto al suo team semplicemente indebolendo gli avversari grazie a particolari magie.

Il trailer, visionabile fine articolo, andrà a unirsi a quelli precedenti che riguardano Vaan, Gidan Tribal, Tidus, Shantotto, Bartz Klauser, Terra Branford, Cloud Strife, Squall Leonhart, Guerriero della Luce, Firion, Cavalier Cipolla e Cecil Harvey, nonché dei due personaggi non utilizzabili Materia e Spiritus.

Prima di lasciarvi al filmato però, è nostro dovere ricordarvi che DISSIDIA FINAL FANTASY NT invaderà le nostre PlayStation 4 dal 30 gennaio 2018.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Y’shtola Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games