Shibito Magire: primo teaser trailer per il terzo capitolo di Spirit Hunter

Shibito Magire

Experience ha rilasciato il primo teaser trailer per Shibito Magire, la cui uscita è prevista in Giappone per l’estate 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Come precedentemente anticipato per sviluppare il terzo capitolo della saga Spirit Hunter, che comprende i precedentemente rilasciati Death Mark e NG, la software house ha aperto una campagna di crowdfunding sul sito giapponese Campfire e l’obbiettivo da raggiungere è di ben 15 milioni di yen (circa 120 mila €). Potrete trovare ulteriori dettagli sulla campagna, a cui purtroppo non possono partecipare persone che vivono al di fuori del Giappone, nel nostro precedente articolo.

In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo ora con il teaser trailer dedicato a Shibito Magire, augurandovi come sempre una buona visione.

Shibito Magire – Ricompense crowdfunding

  • 1000 yen: un’email di ringraziamenti, alcuni wallpaper per PC e telefono, e una clip vocale di Yashiki insieme ad altri personaggi, oppure una clip vocale di Mashita, Shou e un altro personaggio.
  • 3000 yen: email di ringraziamenti e a tema di varie celebrazioni, wallpaper, la soundtrack digitale e tutte le clip vocali di ringraziamento.
  • 8000 yen: una copia digitale del gioco, email di ringraziamenti e a tema di varie celebrazioni, wallpaper, la soundtrack digitale oppure la possibilità di monetizzare livestream del titolo e il nome nei crediti, oltre a tutte le clip vocali di ringraziamento.
  • 15000 yen: una copia digitale del gioco, email di ringraziamenti e a tema di varie celebrazioni, wallpaper, la soundtrack digitale, il nome nei crediti, l’artbook digitale, la partecipazione ad una lotteria per partecipare ad un evento esclusivo, la scelta fra i diritti di monetizzare i livestream e la digital novel Red Riding Hood oppure alcuni DLC, e il nome nei crediti, oltre a tutte le clip vocali di ringraziamento.
  • 30000 yen: una copia fisica del gioco, tutti i DLC, la soundtrack fisica con tutte le tracce audio, l’artbook fisico, una custodia speciale, l’evento all’invito di lancio, la digital novel Red Riding Hood, email di ringraziamenti e a tema di varie celebrazioni, wallpaper, tutte le clip vocali di ringraziamento, il nome nei crediti, e il diritto di monetizzare le live del gioco.
  • 50000 yen: Tutte le ricompense delle fasce precedenti, più una copia del copione usato per il voice drama, e una scelta fra la novel Red Riding Hood fisica oppure uno strano arazzo di grosse dimensioni.

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games