MY HERO ONE’S JUSTICE 2 è disponibile anche su Google Stadia

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 arriva su Google Stadia

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che MY HERO ONE’S JUSTICE 2, sequel del picchiaduro tie-in di My Hero Academia, è ora disponibile su Google Stadia.

Il gioco, lanciato su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC (tramite Steam) a marzo 2020, ha ricevuto nel corso degli ultimi due anni, ben cinque personaggi aggiuntivi: Mei Hatsume, Nomu, Itsuka Kendo, Tetsutetsu Tetsutetsu e Danjuro Tobita (Gentle Criminal), accompagnato dalla fedele La Brava. Tutti questi DLC sono compresi nella versione Stadia, al momento in vendita, col 50% di sconto, a 32,49 €.

È previsto in futuro l’arrivo del secondo season pass, da acquistare separatamente, con cinque ulteriori personaggi giocabili, tra cui Shinso Hitoshi, Present Mic e Kurogiri, già disponibili per le versioni console e PC del gioco. Nel pacchetto per Google Stadia sono compresi anche nuovi abiti e oggetti per la personalizzazione dei personaggi.

Il gioco, ricordiamo, include delle avventure non raccontate nell’anime, una modalità missione da affrontare in giocatore singolo, e la meccanica “Side Kick Plus Ultra!”, che permette ai personaggi sidekick di effettuare mosse Plus Ultra durante la battaglia.

Potete visualizzare di seguito il trailer di questa nuova versione di MY HERO ONE’S JUSTICE 2.

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 – Stadia Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.