MY HERO ACADEMIA: gli Asian Kung-Fu Generation si occuperanno anche della insert song del terzo film

MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: World Heroes’ Mission

Il nuovo numero della rivista Shonen Jump rivela che la band nipponica Asian Kung-Fu Generation proporrà una doppietta di brani per MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: World Heroes’ Mission, il terzo film in arrivo in giappone.

Ad oggi sapevamo solo che il gruppo si sarebbe occupato di Empathy, brano che sarà usato come main theme di questa pellicola animata, ma grazie alla rivista nipponica apprendiamo che anche la insert song sarà ad opera loro, e porterà il titolo Flowers.

MY HERO ACADEMIA THE MOVIE: World Heroes’ Mission debutterà nei cinema nipponici questo 6 agosto, e gode di Kenji Nagasaki alla direzione per lo studio BONES, dello scriptwriter Yousuke Kuroda, del character designer Yoshihiko Umakoshi, e del compositore Yuki Hayashi.

Se vi siete persi il più recente video promozionale condiviso da TOHO Animation, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Fonte: Shonen Jump via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*