Hatsune Miku: Project DIVA Mega39’s uscirà in Occidente

Hatsune Miku: Project DIVA Mega39’s

Hatsune Miku: Project DIVA Mega39’s arriverà anche in Europa. Questo l’annuncio di SEGA, che ha confermato quanto segue: il titolo uscirà per Nintendo Switch in Giappone il 13 gennaio 2020, e verrà poi portato oltreoceano più avanti nel corso del 2020, senza ancora specificare una data o un periodo preciso, ma con il nome di Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix.

In Giappone oltre alla versione standard il gioco ha anche un’edizione speciale da collezione dal costo di circa 10.000 yen (85 euro) che oltre a Hatsune Miku: Project DIVA Mega39’s per Nintendo Switch contiene una steelbox illustrata da KEI, una card SONOCA per “Catch the Wave“, tema principale del gioco che potrete riprendere da questa nostra news, un artbook, e cinque CD musicali. Inoltre, chi acquista Hatsune Miku: Project DIVA Mega39’s nei primi giorni dall’uscita riceverà un codice download contenente quattro canzoni addizionali fra cui The Secret Garden e YumeYume.

SEGA ha poi diffuso altri dettagli sul gioco: delle dieci nuove canzoni registrate, cinque hanno modelli in 3D, e cinque hanno video musicali. Alien Alien di Nayutan Seijin, 39 Music! di Mikito-P e Dreamin’ ChuChu di emon sono state confermate come nuove canzoni. Inoltre, nella galleria in fondo all’articolo potrete vedere diversi nuovi screenshot del gioco fra cui il costume scelto per Miku nella versione “Catch the Wave” tema principale di questo Project DIVA.

Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix – Trailer di annuncio

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games